Le mappe di Nokia diventano gratis

  • Facebook
  • Twitter
  • Linkedin
  • Email
Le mappe di Nokia diventano gratis

Nokia, il colosso finlandese della telefonia, ha deciso di fornire gratuitamente le Ovi Maps per tutti i loro utilizzatori; il sistema di navigazione sarà quindi disponibile senza la necessità di sottoscrivere alcun abbonamento e senza dove sborsare un solo centesimo.

La navigazione "turn by turn" messa a disposizione dalle Ovi Maps con indicazioni vocali sia per i pedoni che per gli automobilisti sarà fruibile tramite qualsiasi telefono cellulare della Nokia compatibile come per esempio l'N97 mini o il 5800 XpressMusic.

Il sistema fornisce le mappe di 74 Paesi e supporta 46 lingue diverse; permette di accedere alle informazioni sulla viabilità in 10 Paesi con 6 mila punti di interesse in tre dimensioni; le Ovi Maps di Nokia potranno essere scaricate direttamente dal telefonino.

Per scaricare le mappe Nokia non richiederà quindi alcun esborso di denaro, naturalmente rimarranno valide per tutti le tariffe per il traffico dati relative al proprio provider di connettività.

Claudio Garau

Claudio Garau

Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Non perderti nessuna news!

I commenti degli utenti

I commenti sono liberi: non è necessario iscriversi per poter commentare su questa pagina. Tutti i commenti, tuttavia, sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.

Oppure leggi i commenti degli altri utenti