Mark Zuckerberg cerca casa in Italia

  • Facebook
  • Twitter
  • Linkedin
  • Email
  • CommentaScrivi un commento
  • ForumDiscuti sul forum
  • PrecedenteX-phone: Google pensa ad una nuova rivoluzione smartphone
  • SuccessivoCrowdFundMe raccoglie capitali online per le startup

Sono molte le star internazionali che hanno scelto di acquistare una casa nel nostro Paese, tra i più noti il musicista britannico Sting e l'attore statunitense George Clooney; ora anche il fondatore di Facebook, Mark Zuckerberg, sarebbe intenzionato ad un affare immobiliare nella Penisola.

Secondo i rumors attualmente circolanti, il Golden Boy della Rete e la sua signora, la pediatra Priscilla Chan, sarebbero interessati a far propria una lussuosa dimora sita in Piemonte, per la precisione il Castello di Lavezzole, frazione di San Damiano, tra le Langhe dell'Astigiano.

Zuckerberg compra asa in Italia

I soliti "ben informati" avrebbero rivelato che ad attirare l'attenzione del ventottenne CEO di del Sito in Blue sarebbero stati in particolare il buon cibo e l'ottimo vino di quelle terre scoperte durante il suo viaggio di nozze svoltosi proprio in Italia.

Sempre secondo indiscrezioni, l'imperatore del social network più grande della Rete avrebbe già firmato un assegno da un milione di euro a titolo di acconto, nel complesso il valore del maniero in fase di cessione dovrebbe aggirarsi intorno agli 8 milioni di Euro.

Claudio Garau

Claudio Garau

Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Non perderti nessuna news!

I commenti degli utenti

I commenti sono liberi: non è necessario iscriversi per poter commentare su questa pagina. Tutti i commenti, tuttavia, sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.

Oppure leggi i commenti degli altri utenti