Mark Zuckerberg diventerà il giovane più ricco del Mondo?

Mark Zuckerberg diventerà il giovane più ricco del Mondo?

Ad oggi Mark Zuckerberg, universalmente noto per essere il fondatore del social network più grande della Rete, sarebbe attualmente il 52° uomo più ricco del Mondo con una fortuna personale pari a 13,5 miliardi di dollari; un risultato che potrebbe presto cambiare in meglio...

I giornalisti di The Economist infatti, hanno recentemente eseguito un semplice calcolo: Zuckerberg possiede ad oggi circa il 28% di un impero valutato 100 miliardi di dollari, la quotazione in Borsa del gruppo Facebook potrebbe quindi "regalargli" 28 miliardi con il solo debutto a Wall Street.

Continua dopo la pubblicità...

Il Golden Boy della Rete, che attualmente non ha di certo problemi economici, diventerebbe così, molto probabilmente, l'under 30 più ricco dell'intero Pianeta! in termini assoluti diventerebbe invece il 9° super-ricco al Mondo.

Anche in questo caso Bill Gates continuerebbe a detenere lo scettro dei Paperoni, con l'unica differenza che Zuckerberg potrà vantare di essere diventato un multi miliardario ad un'età in cui l'ex CEO Microsoft tentava ancora di vendere Ms Dos.

I commenti degli utenti

I commenti sono sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.