McDonald: panini e WiFi

  • Facebook
  • Twitter
  • Linkedin
  • Email

A differenza di altri paesi europei di cui non faremo il nomeb (avete già capito, vero?), il Regno Unito è ormai in grado di garantire connessioni a banda larga praticamente in tutto il territorio nazionale, McDonald ha pensato quindi di sfruttare l'occasione per attirare nuovi clienti.

Così la "grande M" è pronta ad offrire collegamenti WiFi gratuiti per i propri clienti in modo che le persone possano navigare in Rete mentre mangiano panini e patatine o sorseggiano una bibita.

Insomma, il "food" diventa sempre più "fast" anche per quanto riguarda la possibilità di accesso ad Internet; l'iniziativa dovrebbe riguardare oltre 1200 punti vendita della Gran Bretagna.

Claudio Garau

Claudio Garau

Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Non perderti nessuna news!

I commenti degli utenti

I commenti sono liberi: non è necessario iscriversi per poter commentare su questa pagina. Tutti i commenti, tuttavia, sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.

Oppure leggi i commenti degli altri utenti