Mediaset lancia Premium Play su iPad

  • ForumDiscuti sul forum
  • PrecedenteGoogle Chrome insegna le lingue con Immersion
  • SuccessivoCrowdFundMe raccoglie capitali online per le startup

Il gruppo Mediaset ha presentato l'applicazione di Premium Play dedicata al tablet della casa di Cupertino, l'iPad; l'applicazione potrà essere scaricata dall'Apple Store ed è, almeno per il momento, gratuita.

Premium Play su iPad

Il progetto prevede una trasposizione completa della programmazione sul dispositivo mobile della Apple, per cui gli utenti avranno la possibilità di visualizzare perllicole cinematografiche e altri contenuti anche in mobilità tramite una connessione al Web.

Attualmente però i contenuti sono fruibili soltanto utilizzando una connessione Wi-Fi supportata da una banda minima di 800 KB al secondo; utilizzando il 3G sarà possibile navigare in tutte le sezioni messe a disposizione dall'applicazione ma non sarà possibile riprodurre filmati.

Coloro che desiderassero accedere ai video offerti dalla sezione denominata Cinema Pay, dovranno acquistarli su Internet tramite il sito Premium Play o attraverso decoder; l'applicazione è compatibile con tutte le versioni dell'iPad commercializzate fino ad ora.

I commenti degli utenti

I commenti sono liberi: non è necessario iscriversi per poter commentare su questa pagina. Tutti i commenti, tuttavia, sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.