Mediaset promuove i progetti Web

  • Facebook
  • Twitter
  • Linkedin
  • Email

"Moltomedia è il laboratorio creativo nato per realizzare progetti multimediali che sappiano sfruttare al meglio le possibilità offerte dal web." Questo l'incipit che presenta un progetto promosso da Mediaset per lo sviluppo di idee basate sul 2.0.

Se avete una buona idea ma non sapete come svilupparla o finanziarla, Moltomedia può essere un'occasione per ricevere un tutoraggio adeguato e accedere alle risorse necessarie per la sua realizzazione.

Gli interessati possono consultare i criteri di selezione su questa pagina e nel caso proporre la propria candidatura compilando l'apposito modulo on line presente su questo link.

Claudio Garau

Claudio Garau

Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Non perderti nessuna news!

I commenti degli utenti

I commenti sono liberi: non è necessario iscriversi per poter commentare su questa pagina. Tutti i commenti, tuttavia, sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.

Oppure leggi i commenti degli altri utenti