Michael Jackson tenta il suicidio? No è un virus!

Michael Jackson tenta il suicidio? No è un virus!

Sotto processo per molestie a minori, ricoverato in ospedale e ora usato dai pirati informatici per diffondere un virus. La popstar Michael Jackson, in questi giorni, non trova pace.
"Michael Jackson, la scorsa notte, mentre si trovava nella sua tenuta Neverland ranch, ha tentato il suicidio": questo il contenuto di una mail messa in circolazione nelle ultime ore, secondo quanto ha informato oggi, Sophos, azienda inglese produttrice di antivirus. Un messaggio dal titolo "Re: tentato suicidio" (Suicidal attempt) e che, una volta aperto, chiede di cliccare un link per collegarsi a un sito. "Quando questo avviene - avverte Carole Theriault, consulente della sicurezza di Sophos - appare un messaggio che dice che il sito è intasato, cosa del resto plausibile se si pensa alla presunta notizia. Ma in realtà in quell'istante viene eseguito un codice pericoloso innesta il virus sul computer". Il consiglio, naturalmente, è quello di non cliccare nulla e di cancellare la mail.

I commenti degli utenti

I commenti sono sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.