Microsoft: 3 nuove Beta disponibili

  • Facebook
  • Twitter
  • Linkedin
  • Email
Microsoft: 3 nuove Beta disponibili © Dan G (Flickr)

Bill Gates, in occasione della Windows Hardware Engineering Conference, ha annunciato la disponibilità di nuove versioni beta di Windows Vista, Office 2007 e Longhorn (il nuovo Windows Server).
Secondo quanto affermato da Gates, ogni pacchetto software è disponibile per gli iscritti MSDN e i partecipanti al programma Beta dell'azienda.
Secondo quanto dichiarato dal numero uno di Microsoft, l'obiettivo di queste nuove distribuzioni è semplificare gli strumenti collaborativi, incrementare la sicurezza, espandere le capacità di comunicazione e integrare strumenti di ricerca molto più efficienti di quelli visti fin'ora.

Claudio Garau

Claudio Garau

Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Non perderti nessuna news!

I commenti degli utenti

I commenti sono liberi: non è necessario iscriversi per poter commentare su questa pagina. Tutti i commenti, tuttavia, sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.

Oppure leggi i commenti degli altri utenti