Microsoft abbassa i prezzi

  • Facebook
  • Twitter
  • Linkedin
  • Email
Microsoft abbassa i prezzi © Unsplash

E' tempo di sconti per la Casa di Redmond, gli uomini del marketing hanno infatti deciso di tagliare il prezzo dell'ultimo nato tra i sistemi operativi Microsoft, Windows Vista, che a breve vedrà anche il rilascio ufficiale del primo Service Pack.

Se la politica di ribassi dovesse entrare in porto, la versione Ultimate di Vista dovrebbe costare all'incirca 80 dollari in meno, mentre la Premiun dovrebbe subire una decurtazione di circa 30 dollari.

Sono poi previsti sconti anche per coloro che passano a Vista attraverso un upgrade; nonostante l'ultimo Os non possa essere per ora definito un clamoroso successo, fino ad oggi Vista ha venduto comunque circa 100 milioni di copie (OEM comprese).

Claudio Garau

Claudio Garau

Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Non perderti nessuna news!

I commenti degli utenti

I commenti sono liberi: non è necessario iscriversi per poter commentare su questa pagina. Tutti i commenti, tuttavia, sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.

Oppure leggi i commenti degli altri utenti