Microsoft aggiorna WGA Notifications

  • Facebook
  • Twitter
  • Linkedin
  • Email
Microsoft aggiorna WGA Notifications © Unsplash

Gli sviluppatori di Redmond hanno creato una nuova versione del famigerato WGA (Windows Genuine Advantage) Notifications per Windows XP Professional; l'ultimo rilascio dovrebbe essere in grado di identificare più tipologie di crack e di product key fasulle.

Come è noto, l'installazione di WGA non è obbligatoria, ma la sua assenza impedisce di accedere a determinate applicazioni e di usufruire degli aggiornamenti automatici. La nuova versione dovrebbe rendere però più semplice la vita degli utenti.

La Microsoft ha dovuto ricorrere ad un agiornamento del WGA per XP Professional in quanto questa distribuzione del sistema operativo risulta essere in assoluto la più piratata tra tutte quelle lanciate sul mercato dalla casa di Redmond.

Claudio Garau

Claudio Garau

Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Non perderti nessuna news!

I commenti degli utenti

I commenti sono liberi: non è necessario iscriversi per poter commentare su questa pagina. Tutti i commenti, tuttavia, sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.

Oppure leggi i commenti degli altri utenti