Microsoft annuncia Office System 2007

  • Facebook
  • Twitter
  • Linkedin
  • Email
Microsoft annuncia Office System 2007 © Dan G (Flickr)

Microsoft ha annunciato ieri la nuova e tanto attesa versione di Office che sarà disponibile già entro la fine del 2006. Il nuovo pacchetto per la produttività e l'ufficio prenderà il nome di Office System 2007 (fin'ora conosciuto come Office 12) e, nella tradizione del pacchetto Office, racchiuderà all'interno di un interfaccia totalmente ridisegnata le nuove release dei software di sempre: Word, Excell, Access, Powerpoint e Outlook.
Oltre alle versione "base", Microsoft lancierà altri due pacchetti:

  • La versione Professional dotata dell'applicativo Sharepoint (un sistema per la condvisione del lavoro in Rete) e Comunicator (un sistema di servizio instant messaging per le aziende)
  • La versione Enterprise che incorpora la tecnologia work-sharing di Groove Networks, (società che Microsoft ha acquistato lo scorso anno) che promette un sistema rivoluzionario per la condivisione del lavoro

Claudio Garau

Claudio Garau

Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Non perderti nessuna news!

I commenti degli utenti

I commenti sono liberi: non è necessario iscriversi per poter commentare su questa pagina. Tutti i commenti, tuttavia, sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.

Oppure leggi i commenti degli altri utenti