Microsoft: assistenza gratuita per l'SP1 di Vista

  • Facebook
  • Twitter
  • Linkedin
  • Email
Microsoft: assistenza gratuita per l'SP1 di Vista

L'SP1 di Microsoft Vista promette miglioramenti sostanziali sia per le performances che per le funzionalità dell'ultimo Os di Redmond. Per facilitare installazioni e configurazioni l'assistenza sarà gratuita per un anno.

E' probabile che in seguito all'installazione dell'SP1 in molti osserveranno qualche problema legato all compatibilità con alcuni programmi e all'utilizzo dei drivers per determinate periferiche; Microsoft ha quindi deciso di scendere in campo con un aiuto diretto agli utenti.

Chiunque deciderà di avvalersi dei tecnici della grande M per qualsiasi problema relativo all'upgrade avrà a disposizione tre modalità differenti di soccorso: la posta elettronica, il telefono e la chat.

Claudio Garau

Claudio Garau

Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Non perderti nessuna news!

I commenti degli utenti

I commenti sono liberi: non è necessario iscriversi per poter commentare su questa pagina. Tutti i commenti, tuttavia, sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.

Oppure leggi i commenti degli altri utenti