Microsoft in cerca di WebLog

  • Facebook
  • Twitter
  • Linkedin
  • Email

News e weblog. Per dare la caccia a Google. I piani di Microsoft nel settore della ricerca online prevedono nuovi servizi entro la prima metà di quest'anno, dedicati alle notizie e al mondo dei diari online. Lo hanno annunciato gli executive della casa di Bill Gates durante l'annuale conferenza dei pubblicitari. Confermando così che il fronte caldo dell'espansione del colosso di Redmond è quello dei search engine.
Con MSN Blogbot Microsoft diventerà il primo colosso della Rete a fornire ricerche specifiche sui weblog. A differenza di Google, i risultati dell'interrogazione saranno infatti presentati autonomamente rispetto al resto delle risposte.

Claudio Garau

Claudio Garau

Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Non perderti nessuna news!

I commenti degli utenti

I commenti sono liberi: non è necessario iscriversi per poter commentare su questa pagina. Tutti i commenti, tuttavia, sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.

Oppure leggi i commenti degli altri utenti