Microsoft è critica sull'iPhone

  • ForumDiscuti sul forum
  • PrecedenteDiffusione della banda larga in Europa: indovinate chi sono gli ultimi?
  • SuccessivoCrowdFundMe raccoglie capitali online per le startup
Microsoft è critica sull'iPhone

Steve Ballmer, nuovo CEO della Microsoft da quando Bill Gates ha deciso di passare il resto della sua vita a tenere conferenze, fare beneficienza e.. contare soldi, ha espresso una dura critica sul progetto iPhone della Apple sottolineando di avere forti dubbi riguardo ad un suo eventuale successo presso i consumatori.

Parlando davanti alla platea della University of Washington Business School, Ballmer ha deciso di distribuire critiche ed elogi un pò a tutti; in ogni caso il succo del discorso è stato che mentre concorrenti come Apple, IBM e Google operano su settori specifici, la Microsoft è in grado di lavorare su più mercati con un vantaggio che si rivelerà fonamentale nel tempo.

Infine, Ballmer ha sottolineato la posizione di sostanziale neutralità della Microsoft nei confronti del DRM (Digital Rights Management) sul quale non dovrebbe decidere chi mette a disposizione gli strumenti ma gli artisti stessi.

I commenti degli utenti

I commenti sono liberi: non è necessario iscriversi per poter commentare su questa pagina. Tutti i commenti, tuttavia, sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.