Microsoft prepara un nuovo MSN

Microsoft prepara un nuovo MSN

L'arrivo del sistema operativo Windows 8 condizionerà anche l'esistenza e il funzionamento di alcuni servizi messi a disposizione dalla casa di Redmond, tra di essi vi dovrebbe essere anche il noto portale MSN.

MSN per Windows 8

Windows 8 dovrebbe essere commercializzato il 26 di ottobre, per allora (salvo anticipi o ritardi) i designer di Steve Ballmer e soci dovrebbero rendere attivo un pesante restyling del sito, quest'ultimo dovrà adattarsi alla user interface della nuova piattaforma.

Continua dopo la pubblicità...

Gli utilizzatori di Internet Explorer per la navigazione in Rete che avranno acquistato l'ultima release di Windows, potranno utilizzare (unici fortunati) la versione 10 del browser, essa presenterà come home page predefinita quella rivista e corretta di MSN.

Date le caratteristiche dell'OS di riferimento, il restyling del sito Web sarà improntato ad un adattamento per le funzionalità multi-touch dei display di ultima generazione; una sorpresa per i quasi 430 milioni di utenti che frequentano abitualmente MSN.

I commenti degli utenti

I commenti sono sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.