Microsoft prepara il suo smarphone?

  • ForumDiscuti sul forum
  • PrecedenteRIM non ha più l'esclusiva per il Pentagono
  • SuccessivoCrowdFundMe raccoglie capitali online per le startup
Microsoft prepara il suo smarphone?

Nonostante le numerose smentite già diffuse dalla casa madre, la casa di Redmond sarebbe al lavoro per la produzione di un primo smartphone recante il suo marchio (un po' come già accade per il tablet Surface); l'indiscrezione proverrebbe da un fornitore asiatico rimasto anonimo.

Attualmente non sarebbero disponibili delle anticipazioni riguardo a quelle che potrebbero essere le caratteristiche di tale dispositivo, l'unico rumor circolante rivelerebbe l'intenzione di Big M di creare un device dotato di display con ampia diagonale (fino a 5 pollici).

L'iniziativa della Microsoft sarebbe dovuta da una parte all'esperienza tutto sommato positiva nella realizzazione del Surface e nello sviluppo di Windows Phone e, dall'altra, ai risultati non esattamente esaltanti ottenuti dalla gamma Lumia distribuita dalla Nokia.

Inutile cercare conferme presso gli uomini di Steve Ballmer e soci, anche perché è molto probabile che, se mai dovessere essere effettuata una presentazione pubblica, questa non dovrebbe tenersi entro l'anno corrente che volge ormai al termine.

I commenti degli utenti

I commenti sono liberi: non è necessario iscriversi per poter commentare su questa pagina. Tutti i commenti, tuttavia, sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.