Microsoft punta su Origami

  • Facebook
  • Twitter
  • Linkedin
  • Email
Microsoft punta su Origami © Dan G (Flickr)

Il colosso di Redmond, leader mondiale nel settore software, ha dichiarato tramite un proprio portavoce di essere al lavoro su un nuovo progetto con l'intento di rivoluzionare il settore del "mobile entertainement".
Questo nuovo prodotto si chiamerà Origami e promette di essere, almeno nelle aspettative di Microsoft, una piccola rivoluzione nel settore. Il nuovo apparecchio portatile consentirà di ascoltare musica, giocare coi videogiochi, navigare su Internet e scrivere note a mano. Una via di mezzo tra l'IPod di Apple, PSP di Sony ed un Palmare di ultima generazione.
Microsoft non ha voluto fornire dettagli sull'apparecchio, tra cui la data possibile di vendita, anche se ha precisato che ci sarà un annuncio nelle prossime settimane.

Claudio Garau

Claudio Garau

Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Non perderti nessuna news!

I commenti degli utenti

I commenti sono liberi: non è necessario iscriversi per poter commentare su questa pagina. Tutti i commenti, tuttavia, sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.

Oppure leggi i commenti degli altri utenti