Microsoft rilascia Microsoft Office 2013

  • Facebook
  • Twitter
  • Linkedin
  • Email
Microsoft rilascia Microsoft Office 2013

La casa di Redmond rilascia ufficialmente oggi 29/01/2013 la sua suite Microsoft Office 2013, la presentazione si terrà presso il Bryant Park di New York dopo che sul Web sono circolate per giorni numerose informazioni e immagini di anticipazione.

Microsoft Office 2013

Office 2013 verrà distribuita con prezzi differenti a seconda delle applicazioni fornite nel package e della clientela di riferimento, faranno eccezione i dipendenti della Microsoft che potranno acquistare la release Professional Plus a 9,95 dollari grazie all'Home Use Program aziendale.

Per quanto riguarda le versioni denominate Student e Student RT, esse comprenderanno Word, Excel, PowerPoint e OneNote a 139,99 dollari, il package Home and Business 2013 costerà invece 219,99 dollari con Outlook quale applicazione aggiuntiva.

Le offerte dedicate alle aziende saranno invece due: Professional 2013, con Word, Excel, PowerPoint, OneNote, Outlook, Publisher e Access a 399,99 dollari, e Professional Plus 2013 che prevede la disponibilità delle applicazioni precedentemente citate con in più InfoPath e Lync a 499,99 dollari.

Claudio Garau

Claudio Garau

Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Non perderti nessuna news!

I commenti degli utenti

I commenti sono liberi: non è necessario iscriversi per poter commentare su questa pagina. Tutti i commenti, tuttavia, sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.

Oppure leggi i commenti degli altri utenti