Microsoft scalda i motori per la Build 2013

  • ForumDiscuti sul forum
  • PrecedenteLa "talpa" del Datagate crea tensione tra USA e Russia
  • SuccessivoCrowdFundMe raccoglie capitali online per le startup
Microsoft scalda i motori per la Build 2013

Gli organizzatori della Casa di Redmond avrebbero ormai ultimato i lavori per la preparazione della conferenza Build 2013; l'ultima edizione dell'incontro annuale con gli sviluppatori avrà luogo presso il Moscone Center di San Francisco tra il 26 e il 28 di giugno.

BUILD 2013

Durante l'evento la Microsoft dovrebbe presentare tutte le ultime novità riguardanti i suoi prodotti software di punta come per esempio Windows e Windows Phone, attualmente sono però disponibili alcune Apps non ufficiali scaricabili per un'anteprima della Build.

Queste applicazioni sono state realizzate dallo sviluppatore "Bluefragments ApS" e potranno essere installate su Windows 8 e a Windows Phone 8, esse vengono fornite gratuitamente e rimarranno a disposizione per tutti coloro che desiderano partecipare all'incontro.

Lanciando le Apps si potrà accedere al programma completo dell'evento organizzato dall'azienda di Steve Ballmer, conoscere i talks relativi alle tematiche trattate escoprire quali speakers metteranno a disposizione i propri contributi.

I commenti degli utenti

I commenti sono liberi: non è necessario iscriversi per poter commentare su questa pagina. Tutti i commenti, tuttavia, sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.