Microsoft Soapbox sfida YouTube

  • Facebook
  • Twitter
  • Linkedin
  • Email
  • CommentaScrivi un commento
  • ForumDiscuti sul forum
  • PrecedenteNasce come Wikipedia... e diventa Citizendium
  • SuccessivoCrowdFundMe raccoglie capitali online per le startup

Microsoft lancia la sfida a YouTube, sito di riferimento nel settore della condivisione di video online.
Soapbox, questo il nome del nuovo servizio targato Microsoft, attualmente in versione Beta.
Sopabox prenderà il posto dell'attuale MSN Video che conta attualmente una media di circa 11milioni di utenti unici al mese, pochini se confrontati ai 34 di YouTube.
Al fine di colmare questo gap, il nuovo servizio del gigante di Seattle, punta sull'integrazione con tutti gli altri servizi offerti in rete da Microsoft, a partire da Messenger.

Claudio Garau

Claudio Garau

Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Non perderti nessuna news!

I commenti degli utenti

I commenti sono liberi: non è necessario iscriversi per poter commentare su questa pagina. Tutti i commenti, tuttavia, sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.

Oppure leggi i commenti degli altri utenti