Microsoft: sorpasso in Vista

  • Facebook
  • Twitter
  • Linkedin
  • Email
Microsoft: sorpasso in Vista © Dan G (Flickr)

Windows Vista, l'ultimo nato della casa di Redmond, stà ottenendo un ottimo successo di vendite nonostante le previsioni contrarie da parte degli analisti. Secondo quanto dichiarato dalla software house di Bill Gates, durante primi 30 giorni di uscita nei negozi Vista avrebbe venduto oltre 20 milioni di copie, raddoppiando così il record stabilito con Xp.

La versione più venduta del nuovo sistema operativo è la Premium, distribuita con un prezzo che varia dai 360 Euro della release completa ai 240 della versione per l'aggiornamento.

Bill Veghte, vice presidente del Windows Business Group di Microsoft, non poteva essere più soddisfatto. Secondo le sue previsioni ora Vista si avvia ad essere il sistema operativo di casa Microsoft con il più veloce tasso di diffusione.

Claudio Garau

Claudio Garau

Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Non perderti nessuna news!

I commenti degli utenti

I commenti sono liberi: non è necessario iscriversi per poter commentare su questa pagina. Tutti i commenti, tuttavia, sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.

Oppure leggi i commenti degli altri utenti