Microsoft ha il suo Tablet grazie ad HP

  • Facebook
  • Twitter
  • Linkedin
  • Email
Microsoft ha il suo Tablet grazie ad HP © Unsplash

E' la guerra dei Tablet! Ma nella battaglia tra Mountain View e la Casa di Cupertino ha vinto ..Microsoft; tutti si aspettavano che il primo Tablet di nuova generazione sarebbe stato prodotto da Google o da Apple, invece Redmond è arrivata prima grazie alla sua collaborazione con HP.

E' stato lo stesso Steve Ballmer, amministratore delegato della Microsoft, ha dare l'annuncio di un nuovo Tablet prodotto da Hewlett-Packard; inutile dire che soprattutto gli uomini di Steve Jobs devono esserci rimasti molto male per brutta figura.

A questo punto rimane da vedere se il Tablet annunciato da Redmond avrà sugli utenti lo stesso impatto di un prodotto della Apple, come è noto infatti il valore dei dispositivi di Cupertino va al di là delle caratteristiche tecniche puntando molto sulla creazione di status symbol.

Per il momento, non sono state fornite indiscrezioni relativamente a quello che sarà il prezzo di vendita del Tablet HP né è stata stabilita una data certa per la sua commercializzazione che probabilmente dovrebbe avvenire per la metà del 2010.

Claudio Garau

Claudio Garau

Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Non perderti nessuna news!

I commenti degli utenti

I commenti sono liberi: non è necessario iscriversi per poter commentare su questa pagina. Tutti i commenti, tuttavia, sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.

Oppure leggi i commenti degli altri utenti