Microsoft: tutto pronto per Vista Rc1

  • Facebook
  • Twitter
  • Linkedin
  • Email
Microsoft: tutto pronto per Vista Rc1

Jim Allchin, co-presidente della sezione Windows di Microsoft, ha annunciato via mail a tutti gli iscritti al programma di beta-testing del nuovo sistema operativo, la ultimazione della versione Release Candidate 1 (Rc1).
Questa versione di Vista è completamente funzionante e rappresenta uno degli ultimi step prima del lancio ufficiale del prodotto. La versione Rc1 di Vista non è una demo, ma un prodotto pienamente funzionanteme... sino al 31 maggio 2007, data in cui Vista Rc1 cesserà automaticante di funzionare.
Windows Vista Rc1 sarà disponibile per i 20.000 utenti iscritti nel programma di beta testing e per 1,5 milioni di appassionati iscritti nel Beta 2 Customer Preview Program.

Claudio Garau

Claudio Garau

Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Non perderti nessuna news!

I commenti degli utenti

I commenti sono liberi: non è necessario iscriversi per poter commentare su questa pagina. Tutti i commenti, tuttavia, sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.

Oppure leggi i commenti degli altri utenti