Il miglior datore di lavoro? Google!

  • Facebook
  • Twitter
  • Linkedin
  • Email
  • CommentaScrivi un commento
  • ForumDiscuti sul forum
  • PrecedenteNuovo CEO per RIM: Lazaridis lascia la poltrona a Heins
  • SuccessivoCrowdFundMe raccoglie capitali online per le startup
Il miglior datore di lavoro? Google! © Unsplash

Dopo un breve periodo di assenza, Mountain View ritorna ad essere il miglior datore di lavoro tra le grandi aziende statunitensi conquistando nuovamente il primo posto nell'apposita classifica che la rivista Fortune pubblica annualmente suscitando l'invidia di chi proprio non sopporta il suo capoufficio.

100 Best Companies to Work For

Secondo la "100 Best Companies to Work For 2012: Full list", gli oltre 18 mila dipendenti USA di Page e Brin sarebbero, oltre che i meglio pagati, anche quelli che dispongono di maggiori benefits e che possono lavorare all'interno di un ambiente più stimolante.

La situazione non sarebbe altrettanto esaltante per quanto riguarda i dipendenti della casa di Redmond, quest'ultima sarebbe infatti soltanto alla 76esima posizione, inoltre la Microsoft avrebbe perso bel 4 posti in classifica nel corso dell'ultimo anno.

Tra le altre aziende IT classificate, spicca lo store di abbigliamento on line Zappos (che è una controllata della Amazon) all'11° posto (era però al 6° appena un anno fa); al 23° troviamo la Qualcomm, la Adobe è al 40° superando la Intel al 46°.

Claudio Garau

Claudio Garau

Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Non perderti nessuna news!

I commenti degli utenti

I commenti sono liberi: non è necessario iscriversi per poter commentare su questa pagina. Tutti i commenti, tuttavia, sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.

Oppure leggi i commenti degli altri utenti