Il miglior datore di lavoro? Google!

Il miglior datore di lavoro? Google!

Dopo un breve periodo di assenza, Mountain View ritorna ad essere il miglior datore di lavoro tra le grandi aziende statunitensi conquistando nuovamente il primo posto nell'apposita classifica che la rivista Fortune pubblica annualmente suscitando l'invidia di chi proprio non sopporta il suo capoufficio.

100 Best Companies to Work For

Secondo la "100 Best Companies to Work For 2012: Full list", gli oltre 18 mila dipendenti USA di Page e Brin sarebbero, oltre che i meglio pagati, anche quelli che dispongono di maggiori benefits e che possono lavorare all'interno di un ambiente più stimolante.

La situazione non sarebbe altrettanto esaltante per quanto riguarda i dipendenti della casa di Redmond, quest'ultima sarebbe infatti soltanto alla 76esima posizione, inoltre la Microsoft avrebbe perso bel 4 posti in classifica nel corso dell'ultimo anno.

Tra le altre aziende IT classificate, spicca lo store di abbigliamento on line Zappos (che è una controllata della Amazon) all'11° posto (era però al 6° appena un anno fa); al 23° troviamo la Qualcomm, la Adobe è al 40° superando la Intel al 46°.

I commenti degli utenti

I commenti sono sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.