Le migliori Apps premiate allo SMAU

  • ForumDiscuti sul forum
  • PrecedenteiPad Mini con retina display: ce ne saranno pochi al momento del lancio
  • SuccessivoApple: bene gli iPhone, meno gli utili

Durante lo SMAU 2013, ennesima edizione dell'importante fiera dedicata alle nuove tecnologie, sono state premiate 17 applicazioni, 10 nella categoria consumer, 4 in quella business, uno per il miglior sviluppatore Under 25 e altrettanti per la migliore donna Imprenditrice e lo sviluppatore più giovane.

Antonio Scardigno, pugliese di appena 20 anni, è un perito informatico, che si è aggiudicato il riconoscimento di migliore sviluppatore Under 25; nonostante la giovane età egli ha già realizzato ben 14 diverse Apps tra cui anche BiciMi4Social dedicata al bike sharing milanese.

Continua dopo la pubblicità...

Sara Colnago è vincitrice del premio Donna Imprenditrice; si tratta dell'amministratrice delegata della società di consulenza Business Competence, un gruppo con sede nel capoluogo lombardo che si occupa della produzione di Apps.

Andrea Giorgi (di appena 13 anni), è uno studente che frequenta la terza media e che ha vinto nella categoria dedicata agli sviluppatori più giovani grazie a Mangiafuoco, un'applicazione utile per la prenotazione dei tavoli nel ristorante di famiglia.

I commenti degli utenti

I commenti sono sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.