Milano, il 28 Novembre sarà DrupalDay

  • Facebook
  • Twitter
  • Linkedin
  • Email

Il 28 Novembre, presso il Politecnico di Milano al numero 62 di Viale Romagna si terrà il DrupalDay, una giornata di discussioni, talks, seminari e scambi di idee su uno dei CMS Open Source più utilizzati in Rete nonchè vincitore degli ultimi Open Source CMS Award 2008.

L'iniziativa ha già avuto un tale successo che gli organizzatori hanno dovuto bloccare le iscrizioni sul sito appositamente preparato per pubblicizzare l'evento; a distanza di 10 giorni dalla manifestazione gli iscritti sono già 165 contro i 150 previsti, si consideri inoltre che l'iscrizione non è obbligatoria per la partecipazione.

Gli interessati potranno consultare il programma del DrupalDay disponibile on line da alcuni giorni, inoltre gli organizzatori hanno messo a disposizione uno spazio attraverso il quale sarà possibile proporre le proprie idee riguardo ai talk che si potranno affrontare durante la giornata.

Claudio Garau

Claudio Garau

Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Non perderti nessuna news!

I commenti degli utenti

I commenti sono liberi: non è necessario iscriversi per poter commentare su questa pagina. Tutti i commenti, tuttavia, sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.

Oppure leggi i commenti degli altri utenti