Milano si prepara per il Games week

  • Facebook
  • Twitter
  • Linkedin
  • Email
  • CommentaScrivi un commento
  • ForumDiscuti sul forum
  • PrecedenteL'Android Market festeggia il sorpasso sull'App Store
  • SuccessivoCrowdFundMe raccoglie capitali online per le startup

Tra il 4 e il 6 di Novembre si svolgerà presso il centro Congressi del capoluogo lombardo una tre giorni interamente dedicata all'intrattenimento videoludico: il Games Week. Si tratta della prima fiera del settore che si tiene all'interno dei nostri confini nazionali.

Games Week

A promuovere la manifestazione è l'AESVI (Associazione Editori Software Videoludico Italiana), cioè l'associazione di categoria dell'industria dei videogiochi che rappresenta i produttori di console, gli editori e gli sviluppatori di videogiochi operanti nel nostro Paese.

Gli organizzatori attendono circa 60 mila visitatori per questo evento, i partecipanti avranno la possibilità di ammirare circa 120 videgames, tra di essi ve ne sarebbero molti che attendono di essere presentati in anteprima nella Penisola.

Per l'ingresso al Games Week sarà necessario comprare un biglietto al prezzo di 10 euro (la metà per quello ridotto), sarà inoltre possibile approfittare dell'offerta destinata alle famiglie che prevede un prezzo di 18 euro per due adulti ed un bambino, oppure risparmiare il 30% acquistando i biglietti in prevendita sul sito ufficiale dell'evento.

Claudio Garau

Claudio Garau

Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Non perderti nessuna news!

I commenti degli utenti

I commenti sono liberi: non è necessario iscriversi per poter commentare su questa pagina. Tutti i commenti, tuttavia, sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.

Oppure leggi i commenti degli altri utenti