Un milione di dollari per Poker.org

  • Facebook
  • Twitter
  • Linkedin
  • Email

I vertici di PokerCompany.com hanno deciso di mettere sul piatto ben 1 milione di dollari per l'acquisizione del dominio Poker.org concludendo positivamente l'affare; è stato così registrato un nuovo record per l'acquisto di un dominio con l'estensione ".org".

PokerCompany.com ha acqusitato Poker.org dalla National A1 Advertising, la stessa azienda possiede anche altri domini per il gioco on line tra cui vi sono "blackjack.org", "rakeback.org" e "craps.net", tutti casino games on line dedicati al gioco d'azzardo.

Poker.org non è semplicemente un nome di dominio, ma anche un sito perfettamente funzionate, dall'Italia però non è ancora raggiungibile in quanto non ha ricevuto l'approvazione dell'Amministrazione autonoma dei monopoli di Stato (AAMS).

Fino ad ora non era mai stata sborsata una cifra milionaria per un domino ".org", i ".com" erano sempre stati più ricercati (si pensi ai 5 milioni di dollari con i quali nel 2009 è stato acquistato Toys.com); il recente affare concluso per Poker.org potrebbe presto sollevare i prezzi di mercato anche per questa estensione prima snobbata.

Claudio Garau

Claudio Garau

Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Non perderti nessuna news!

I commenti degli utenti

I commenti sono liberi: non è necessario iscriversi per poter commentare su questa pagina. Tutti i commenti, tuttavia, sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.

Oppure leggi i commenti degli altri utenti