Un milione di euro per un dominio!

  • Facebook
  • Twitter
  • Linkedin
  • Email

C'è da giurare che Rick Schwartz, residente a Boynton Beach (Florida) e fino alla scorsa settimana legittimo proprietario del dominio www.men.com, non dimenticherà facilmente questo Natale.
Il nome a dominio, infatti, è stato ceduto per la bella cifra di un milione di euro (circa due miliardi delle vecchie lire!!) alla Men.com LLC, una società costituita appositamente per acquistare il dominio milionario.
Dietro questo nome di comodo si nascondono anonimi operatori dell'industria dell'intrattenimento che vogliono creare un portale per soli uomini ("men" è, appunto, il termine inglese per "uomini").
Secondo pareri autorevoli questo sarebbe un ulteriore segnale della ritrovata fiducia nel web e nella neweconomy.

Claudio Garau

Claudio Garau

Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Non perderti nessuna news!

I commenti degli utenti

I commenti sono liberi: non è necessario iscriversi per poter commentare su questa pagina. Tutti i commenti, tuttavia, sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.

Oppure leggi i commenti degli altri utenti