Mille registrazioni all'ora per PayPal Here

  • Facebook
  • Twitter
  • Linkedin
  • Email
  • CommentaScrivi un commento
  • ForumDiscuti sul forum
  • PrecedenteGmail: ecco perché una mail finisce nello spam
  • SuccessivoCrowdFundMe raccoglie capitali online per le startup
Mille registrazioni all'ora per PayPal Here

PayPal Here, la piattaforma per i pagamenti tramite smartphone messa recentemente a disposizione dal colosso delle transazioni on line di proprietà di eBay, sarebbe già un successo; le mille registrazioni orarie registrate per il servizio lo testimonierebbero.

E' chiaro che tale risultato non è dovuto all'elemento di novità, già altre società come Square consentono infatti da tempo di effettuare pagamenti tramite dispositivo mobile, lettore (dongle) e carta di credito; peraltro le tariffe di PayPal non sarebbero particolarmente concorrenziali.

A determinare il successo fin dal debutto di PayPal Here sarebbe stato invece il nome stesso dell'azienda che ha lanciato il servizio, il gruppo di San Jose rappresenta infatti una vera e propria garanzia in termini di sicurezza e affidabilità testimoniate da milioni di utenti fidelizzati.

Per ora PayPal Here non è disponibile a livello globale, funziona infatti per il momento in fase sperimentale soltanto in alcune nazioni (USA, Canada, Hong Kong ed Australia) e presso esercizi selezionati; la risposta entusiastica avuta potrebbe però convincere PayPal ad estendere presto il servizio in altre località.

Claudio Garau

Claudio Garau

Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Non perderti nessuna news!

I commenti degli utenti

I commenti sono liberi: non è necessario iscriversi per poter commentare su questa pagina. Tutti i commenti, tuttavia, sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.

Oppure leggi i commenti degli altri utenti