Miss Facebook a Roma per la finale

  • Facebook
  • Twitter
  • Linkedin
  • Email
Miss Facebook a Roma per la finale

Miss Facebook è certamente il concorso più importante tra i tantissimi che ogni giorno vengono lanciati sul social network più grande della Rete; la manifestazione ha visto la partecipazione di 15 mila iscritti e la pubblicazione di oltre 3 mila foto di ragazze che non hanno temuto l'incognita del voto.

La finale del concorso non si svolgerà però sul Web ma a Roma, Sabato 11 e Domenica 12 Luglio al parco Zoomarine della Capitale le finaliste si sfideranno per la prima volta guardandosi in faccia e con l'emozione di un pubblico di migliaia di persone che le osservano.

Per l'elezione della più bella del Web 2.0 verranno conteggiati sia i voti delle foto postate on-line, sia il giudizio di una giuria "tecnica", che le preferenze espresse dai visitatori del parco durante il finesettimana nel quale si svolgerà l'evento.

Sulla base del regolamento stilato per normare la manifestazione, le 12 finaliste del concorso saranno anche le protagoniste del calendario di Miss Facebook e avranno la possibilità di vincere dei viaggi, dei book fotografici e dei contratti per un'eventuale carriera basata sulla loro immagine.

Claudio Garau

Claudio Garau

Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Non perderti nessuna news!

I commenti degli utenti

I commenti sono liberi: non è necessario iscriversi per poter commentare su questa pagina. Tutti i commenti, tuttavia, sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.

Oppure leggi i commenti degli altri utenti