Missing Sync sincornizza i dati tra Android e Pc

  • Facebook
  • Twitter
  • Linkedin
  • Email
Missing Sync sincornizza i dati tra Android e Pc

The Missing Sync, il noto programma per la sincronizzazione dei dati prodotto da Mark/Space, è ora disponibile in versione 1.1.0 anche per sistema operativo mobile Android 2.0; per il momento però il software non sarà compatibile con tutti i modelli di smartphone dotati dell'Os di Mountain View.

Grazie a The Missing Sync sarà possibile effettuare operazioni di sincronizzazione di documenti, contatti e file audio/video tra uno smartphone gestito tramite Android 2.0 e computer che abbiano installati i sistemi operativi Windows e MacOsX.

Per il momento sarà possibile utilizzare l'applicazione soltanto su Motorola Droid, HTC Hero, Motorola CLIQ, T-Mobile myTouch e T-Mobile G1; gli sviluppatori sono però al lavoro per rendere il programma compatibile anche con altri dispositivi della HTC, della Motorola e della Samsung.

La versione di The Missing Sync per Android mette a disposizione una nuova funzionalità creata appositamente per il salvataggio della cronologia delle chiamate che potranno essere poi consultate sul Pc tramite un apposito menù denominato call log.

Claudio Garau

Claudio Garau

Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Non perderti nessuna news!

I commenti degli utenti

I commenti sono liberi: non è necessario iscriversi per poter commentare su questa pagina. Tutti i commenti, tuttavia, sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.

Oppure leggi i commenti degli altri utenti