Missing Sync sincornizza i dati tra Android e Pc

Missing Sync sincornizza i dati tra Android e Pc

The Missing Sync, il noto programma per la sincronizzazione dei dati prodotto da Mark/Space, è ora disponibile in versione 1.1.0 anche per sistema operativo mobile Android 2.0; per il momento però il software non sarà compatibile con tutti i modelli di smartphone dotati dell'Os di Mountain View.

Grazie a The Missing Sync sarà possibile effettuare operazioni di sincronizzazione di documenti, contatti e file audio/video tra uno smartphone gestito tramite Android 2.0 e computer che abbiano installati i sistemi operativi Windows e MacOsX.

Continua dopo la pubblicità...

Per il momento sarà possibile utilizzare l'applicazione soltanto su Motorola Droid, HTC Hero, Motorola CLIQ, T-Mobile myTouch e T-Mobile G1; gli sviluppatori sono però al lavoro per rendere il programma compatibile anche con altri dispositivi della HTC, della Motorola e della Samsung.

La versione di The Missing Sync per Android mette a disposizione una nuova funzionalità creata appositamente per il salvataggio della cronologia delle chiamate che potranno essere poi consultate sul Pc tramite un apposito menù denominato call log.

I commenti degli utenti

I commenti sono sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.