MLD: LCD tridimensionali

  • Facebook
  • Twitter
  • Linkedin
  • Email

Alcune grandi aziende come PureDepth, Samsung e Sanyo sarebbero ormai pronte a lanciare sul mercato una nuova generazione di schermi LCD basati sulla tecnologia MLD (Multi Layer Display).

L'MLD permetterebbe agli utilizzatori di visualizzare immagini tridimensionali, come dei veri e propri ologrammi, grazie ad una tecnologia che prevede di porre due o più schermi LCD uno di fronte all'altro in modo da stratificare le immagini.

Non si hanno notizie certe riguardo ai modelli che verranno commercializzati per questa particolare tipologia di monitor; pare comunque che siano già pronti schermi con dimensioni che variano tra i 3 e i 46 pollici.

Claudio Garau

Claudio Garau

Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Non perderti nessuna news!

I commenti degli utenti

I commenti sono liberi: non è necessario iscriversi per poter commentare su questa pagina. Tutti i commenti, tuttavia, sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.

Oppure leggi i commenti degli altri utenti