Più mobile più pubblicità

  • Facebook
  • Twitter
  • Linkedin
  • Email
Più mobile più pubblicità © Pexels

Se avete intenzione di creare una versione del vostro sito adatta ai dispositivi mobile sbrigatevi perchè in questo settore l'advertising on line comincia a far girare un bel pò di soldi: si parla di un giro d'affari di 19 miliardi di dollari entro il 2015.

La stima, effettuata da ABI Research, società specializzata nelle ricerche di mercato per il settore delle tecnologie di collegamento wireless, valuta in 3 miliardi di dollari il giro d'affari della pubblicità su mobile per il solo anno corrente.

Per una volta, l'Europa non entra in un nuovo mercato a traino delle iniziative USA, il Vecchio Continente sembra infatti più pronto ad investire in questo settore e gli utenti tecnologicamente più aggiornati di quelli americani.

Claudio Garau

Claudio Garau

Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Non perderti nessuna news!

I commenti degli utenti

I commenti sono liberi: non è necessario iscriversi per poter commentare su questa pagina. Tutti i commenti, tuttavia, sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.

Oppure leggi i commenti degli altri utenti