Mobile World Congress 2013: il Samsung S IV non ci sarà

  • Facebook
  • Twitter
  • Linkedin
  • Email

Dopo la presentazione dell'iPhone 5 da parte della Apple gli analisti si sono subito chiesti se la concorrente Samsung avesse in serbo qualche alternativa per limitarne il successo (previsto e confermato); si è così diffusa la voce che il Galaxy S IV fosse quasi pronto per il lancio.

Ma sarebbe stata la stessa casa madre a smentire le indiscrezioni che volevano il nuovo modello di smartphone destinato ad una presentazione durante il prossimo Mobile World Congress; una comunicazione ufficiale tramite Twitter avrebbe reso noto che il Galaxy S IV non vedrà la luce nel febbraio 2013.

Per quanto questa notizia possa dispiacere ai fanboys della Samsung, era comunque difficile pensare che la quarta generazione del dispositivo sarebbe stata pronta a pochi mesi dal lancio commerciale dell'S III, attualmente il top di gamma dell'azienda sudcoreana.

Nel prossimo futuro di Samsung vi saranno sicuramente i nuovi modelli di Galaxy Note e Nexus, senza contare che il gruppo starebbe lavorando attivamente sui suoi primi prodotti Windows 8 e Windows Phone 8 based; insomma, le novità ci saranno presto, ma non il Galaxy S IV.

Claudio Garau

Claudio Garau

Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Non perderti nessuna news!

I commenti degli utenti

I commenti sono liberi: non è necessario iscriversi per poter commentare su questa pagina. Tutti i commenti, tuttavia, sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.

Oppure leggi i commenti degli altri utenti