Con i-Mode Internet arriva sul telefonino

  • Facebook
  • Twitter
  • Linkedin
  • Email

Wind lancia sul mercato i-mode, l'innovativo servizio nato nel 1999 da un'idea della giapponese Ntt DoCoMo allo scopo di trasferire sui cellulari servizi e contenuti Internet.
L'offerta i-mode di Wind - si legge in una nota della società - permette la consultazione di una vasta offerta di contenuti, composta inizialmente da oltre 200 siti sviluppati dai protagonisti dell'informazione, dell'intrattenimento e dei servizi.
Tra le altre novità la possibilità per i clienti Libero di poter gestire la posta direttamente dal proprio telefonino. Si potranno, infatti, inviare e ricevere e-mail con allegati di foto, immagini e suoni dal proprio terminale verso qualsiasi indirizzo e-mail grazie al più evoluto servizio di posta elettronica disponibile oggi sui telefoni mobili. Inoltre, attraverso la connessione sempre attiva, la notifica e la lettura della mail è immediata.

Claudio Garau

Claudio Garau

Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Non perderti nessuna news!

I commenti degli utenti

I commenti sono liberi: non è necessario iscriversi per poter commentare su questa pagina. Tutti i commenti, tuttavia, sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.

Oppure leggi i commenti degli altri utenti