Monti siede tra Bill Gates e Mark Zuckerberg a Sun Valley

  • ForumDiscuti sul forum
  • PrecedenteYahoo! conferma il furto di centinaia di migliaia di password
  • SuccessivoCrowdFundMe raccoglie capitali online per le startup

In questi giorni si sta svolgendo presso Sun Valley (nello stato americano dell'Idaho) l'ennesima edizione annuale di una conferenza organizzata della banca d'affari Allen & Company; tra i tanti miliardari big dell'high tech intervenuti ha trovato posto anche il nostro Presidente del Consiglio Mario Monti.

La manifestazione ha visto infatti la partecipazione di nomi noti come quello di Jeff Bezos (Amazon), Bill Gates, Eric Schmidt (in rappresentanza di Google), Dick Costolo di Twitter, il golden boy della Rete Mark Zuckerberg e il CEO della Casa di Cupertino Tim Cook.

Continua dopo la pubblicità...

A rapresentare l'Italia non è stato soltanto il massimo esponente di Palazzo Chigi, ma anche John Elkann, attuale presidente della Fiat; si spera che, tra un rendiconto finanziario e l'altro, Monti e il rampollo della casa automobilistica torinese riescano ad attirare investimenti in innovazione che sarebbero provvidenziali dato lo stato in cui versano le nostre infrastrutture teconologiche.

Ma se il Presidente del Consiglio è interessato a sedere tra i grandi del Web, è vero che anche questi ultimi guardano con attenzione alle sorti economiche del nostro Paese che potrebbero rivelarsi determinanti per gli investimenti effettuati nell'Eurozona.

I commenti degli utenti

I commenti sono liberi: non è necessario iscriversi per poter commentare su questa pagina. Tutti i commenti, tuttavia, sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.