Motorola Mobility ha un nuovo logo (con il brand di Google)

  • Facebook
  • Twitter
  • Linkedin
  • Email

La Motorola Mobility, società controllata da Mountain View, ha modificato il proprio logo inserendo il brand di Big G nel marchio, ora in esso viene specificata chiaramente l'identità di "Google Company" del gruppo di Libertyville.

Motorola Mobility nuovo logo

L'attuale logo presenta ancora una volta la "M" che da sempre è il simbolo di Motorola, quest'ultima è stata inserita all'interno di un sottile cerchio multicromatico al di sotto del quale campeggia una scritta grigio chiaro dove il nome dell'azienda (in minuscolo) precede il riferimento a Google.

Alcuni analisti avrebbero interpretato questo cambiamento come il preludio al rilascio del promesso smartphone Moto X, un dispositivo gestito tramite il sistema operativo mobile Android 4.2.2 (release "Jelly Bean") che dovrebbe essere fabbricato pezzo per pezzo sul suolo americano.

Il Motorola XT1056 (questo il suo nome completo), dovrebbe mettere a disposizione il supporto per le connessioni in LTE (Long Term Evolution) e presentare un display con diagonale pari a 4.5 o 4.6 pollici, il supporto per l'HD a 720p, un processore quad-core Qualcomm Snapdragon a 1.7 GHz, 2 Gb di RAM e 16 Gb di storage predefinito.

Claudio Garau

Claudio Garau

Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Non perderti nessuna news!

I commenti degli utenti

I commenti sono liberi: non è necessario iscriversi per poter commentare su questa pagina. Tutti i commenti, tuttavia, sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.

Oppure leggi i commenti degli altri utenti