Motorola Mobility ha un nuovo logo (con il brand di Google)

  • ForumDiscuti sul forum
  • PrecedenteInternet Explorer 11 anche su Windows Seven
  • SuccessivoInternet più veloce grazie ai vortici di luce

La Motorola Mobility, società controllata da Mountain View, ha modificato il proprio logo inserendo il brand di Big G nel marchio, ora in esso viene specificata chiaramente l'identità di "Google Company" del gruppo di Libertyville.

Motorola Mobility nuovo logo

L'attuale logo presenta ancora una volta la "M" che da sempre è il simbolo di Motorola, quest'ultima è stata inserita all'interno di un sottile cerchio multicromatico al di sotto del quale campeggia una scritta grigio chiaro dove il nome dell'azienda (in minuscolo) precede il riferimento a Google.

Continua dopo la pubblicità...

Alcuni analisti avrebbero interpretato questo cambiamento come il preludio al rilascio del promesso smartphone Moto X, un dispositivo gestito tramite il sistema operativo mobile Android 4.2.2 (release "Jelly Bean") che dovrebbe essere fabbricato pezzo per pezzo sul suolo americano.

Il Motorola XT1056 (questo il suo nome completo), dovrebbe mettere a disposizione il supporto per le connessioni in LTE (Long Term Evolution) e presentare un display con diagonale pari a 4.5 o 4.6 pollici, il supporto per l'HD a 720p, un processore quad-core Qualcomm Snapdragon a 1.7 GHz, 2 Gb di RAM e 16 Gb di storage predefinito.

I commenti degli utenti

I commenti sono sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.