Motorola presenta il super smartphone

  • Facebook
  • Twitter
  • Linkedin
  • Email

Motorola ha deciso di presentarsi al CES 2011 con una grossa novità per il settore degli smartphone, il suo Atrix 4G è una dimostrazione di come i concorrenti della Casa di Cupertino stiano facendo veramente di tutto per proporre alternative valide all'iPhone.

L'Atrix 4G è in pratica il primo smartphone basato su un processore dual core, inoltre, presenta la caratteristica di poter essere collegato ad un laptop dock attraverso il quale sarà possibile interagire con il sistema operativo del telefono utilizzando un comune portatile.

L'Atrix 4G presenta naturalmente il pieno supporto per la tecologia Touch e dovrebbe essere commercializzato con due ulteriori dock che dovrebbero permetterne sia il collegamento con un televisore HD che l'utilizzo in automobile.

L'utilizzo del laptop in collegamento con un portatile dovrebbe garantire un'autonomia dalle 6 alle 9 ore, in ogni caso sarà sempre possibile effettuare la ricarica dello smartphone anche quando questo interagisce con un altro dispositivo.

Claudio Garau

Claudio Garau

Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Non perderti nessuna news!

I commenti degli utenti

I commenti sono liberi: non è necessario iscriversi per poter commentare su questa pagina. Tutti i commenti, tuttavia, sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.

Oppure leggi i commenti degli altri utenti