Motorola presenta il super smartphone

Motorola ha deciso di presentarsi al CES 2011 con una grossa novità per il settore degli smartphone, il suo Atrix 4G è una dimostrazione di come i concorrenti della Casa di Cupertino stiano facendo veramente di tutto per proporre alternative valide all'iPhone.

L'Atrix 4G è in pratica il primo smartphone basato su un processore dual core, inoltre, presenta la caratteristica di poter essere collegato ad un laptop dock attraverso il quale sarà possibile interagire con il sistema operativo del telefono utilizzando un comune portatile.

Continua dopo la pubblicità...

L'Atrix 4G presenta naturalmente il pieno supporto per la tecologia Touch e dovrebbe essere commercializzato con due ulteriori dock che dovrebbero permetterne sia il collegamento con un televisore HD che l'utilizzo in automobile.

L'utilizzo del laptop in collegamento con un portatile dovrebbe garantire un'autonomia dalle 6 alle 9 ore, in ogni caso sarà sempre possibile effettuare la ricarica dello smartphone anche quando questo interagisce con un altro dispositivo.

I commenti degli utenti

I commenti sono sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.