Mountain View vuole il "museo di Google"

  • ForumDiscuti sul forum
  • PrecedenteEbay: consegne ritardate per il maltempo
  • SuccessivoCrowdFundMe raccoglie capitali online per le startup
Mountain View vuole il "museo di Google"

Mountain View sarebbe decisa ad investire parte dei suoi capitali per la realizzazione di una sorta di show room all'interno del quale mettere in mostra e rendere visitabili alcuni dei progetti sui quali lo stesso gruppo ha lavorato e starebbe lavorando.

Più che di uno show room, sarebbe però necessario parlare in questo caso di un vero e proprio complesso museale; la mostra permanente dovrebbe infatti occupare un'area di circa 12 mila metri quadrati a cui sarebbe stato già dato un nome: Google Experience Center.

Naturalmente tale "museo" non dovrebbe essere aperto al pubblico accesso, i progetti sui cui lavora Google sono infatti coperti da segreto industriale, l'Experience Center dovrebbe invece essere visitabile su invito per i rappresentanti di aziende partner.

Oltre che come centro per le esposizioni, tale immobilizzazione dovrebbe anche essere utilizzata per ospitare alcuni laboratori di Google, come per esempio quelli legati al progetto @Home per la ricerca avanzata nel settore delle domotica.

I commenti degli utenti

I commenti sono liberi: non è necessario iscriversi per poter commentare su questa pagina. Tutti i commenti, tuttavia, sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.