Ms Office per Android e iOS rimandato al 2014

  • Facebook
  • Twitter
  • Linkedin
  • Email
Ms Office per Android e iOS rimandato al 2014

Inizialmente si pensava che la versione della suite per la produttività Ms Office per i sistemi operativi mobili Android e iOS sarebbe stata presentata entro la primaversa dell'anno corrente; molto probabilmente però lo cose non andranno in questo modo.

Steve Ballmer e soci avrebbero infatti deciso per un rinvio, un lungo rinvio se si volesse dare fede alle attuali indiscrezioni riguardanti la nuova road map della Casa di Redmond; l'appuntamento infatti sarebbe stato fissato ora per l'ottobre del prossimo anno.

In pratica, i vertici della Microsoft avrebbero deciso di implementare innanzitutto le nuove release destinate ai sistemi Windows per Desktop, (Mac) Os X e Windows Phone; solo successivamente gli sviluppatori si potranno concentrare sulle Apps per iOS e il Robottino Verde.

Ma Big M ha realmente intenzione di lasciar passare un altro anno e mezzo prima del loro rilascio? Se così fosse, i potenziali utilizzatori avrebbero tutto il tempo per ricercare le soluzioni alternative che potrebbero eventualmente affermarsi in un lasso di tempo veramente lungo.

Claudio Garau

Claudio Garau

Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Non perderti nessuna news!

I commenti degli utenti

I commenti sono liberi: non è necessario iscriversi per poter commentare su questa pagina. Tutti i commenti, tuttavia, sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.

Oppure leggi i commenti degli altri utenti