Ms Office per iPad entro l'estate?

  • ForumDiscuti sul forum
  • PrecedenteiWatch monterà un sensore contro gli attacchi di cuore
  • SuccessivoMetà degli Europei non utilizza Internet in roaming
Ms Office per iPad entro l'estate?

Secondo alcune indiscrezioni, la Casa di Redmond potrebbe essere pronta mettere a disposizione una versione della suite per la produttività Ms Office ottimizzata per il tablet iPad entro la prossima estate; ciò dovrebbe quindi avvenire prima del rilascio della release per Windows 8 touch.

Tali rumors starebbero circolando in seguito ad alcune affermazioni attribuite a Tami Reller, Executive Vice President della divisione Marketing per l'azienda capitanata da Staya Nadella, secondo le quali gli sviluppatori sarebbero attualmente impegnati nell'implementazione delle features cross-platform.

Attualmente, l'adattamento di Ms Office per la "tavoletta magica" della Mela Morsicata dovrebbe essere sviluppato in seno al progetto denominato "Miramar"; mentre, la suite per Windows 8 touch verrebbe realizzata nel quadro del progetto "Gemini".

Nelle intenzioni iniziali "Gemini" avrebbe dovuto essere concluso prima di "Miramar", sembrerebbe invece che le scadenze previste siano state invertite per volontà dell'ex CEO Steve Ballmer convinto (a ragione) che il mercato messo a disposizione da iPad fosse molto più ampio.

I commenti degli utenti

I commenti sono sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.