Msn.it: basta spot di dialer!

  • Facebook
  • Twitter
  • Linkedin
  • Email

Msn.it ha reso noto che a partire da novembre MSN.IT provvederà alla raccolta di campagne pubblicitarie appartenenti esclusivamente alle 25 categorie merceologiche identificate da Nielsen, nel proprio tool chiamato Adex, comuni a tutti i principali mezzi di comunicazione. Di conseguenza non saranno più ospitate creatività relative alla categoria dei dialer (fornitori di contenuti a pagamento attraverso la connessione a specifici numeri telefonici), un fenomeno che - si legge nella nota - "ha generato problemi nei confronti dei consumatori attratti da contenuti interessanti e piacevoli, ma non sempre completamente a conoscenza degli oneri che questo genere di servizio comportava attraverso numeri telefonici a elevata tariffazione oraria".

Claudio Garau

Claudio Garau

Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Non perderti nessuna news!

I commenti degli utenti

I commenti sono liberi: non è necessario iscriversi per poter commentare su questa pagina. Tutti i commenti, tuttavia, sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.

Oppure leggi i commenti degli altri utenti