Muore fulminata, colpa dell'iPhone?

  • ForumDiscuti sul forum
  • PrecedenteGoogle affitta l'hangar di Howard Hughes per YouTube
  • SuccessivoQuegli italiani a Malta che lavorano (anche) per l'NSA

Ma Ailun, giovane ex hostess cinese di appena 23 anni, sarebbe morta in seguito ad una scossa elettrica prodotta dal suo iPhone 5; la ragazza avrebbe utilizzato lo smartphone per rispondere ad una chiamata mentre questo era ancora collegato alla rete.

La Casa di Cupertino avrebbe preso molto seriamente l'incidente promettendo di svolgere quanto prima un'indagine estremamente accurata per individuarne le cause; nel contempo i suoi portavoce avrebbero definito quanto accaduto un fatto isolato.

Continua dopo la pubblicità...

Secondo quanto riportato dal quotidiano Daily Mail, la sorella di Ma Ailun avrebbe descritto la tragica fine della congiunta all'interno di un post pubblicato sulla piattaforma Sina; in esso avvertirebbe gli utenti di evitare l'utilizzo dell'iPhone quando ancora in fase di alimentazione.

Apple avrebbe sottolineato di essere fortemente rattristata dalla vicenda; ad oggi non sarebbero però disponibili notizie relative ad ulteriori incidenti dello stesso tipo, per cui sarà necessario effettuare verifiche approfondite sull'impianto elettrico coinvolto.

I commenti degli utenti

I commenti sono sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.