Murdoch punta su Tiscali?

  • Facebook
  • Twitter
  • Linkedin
  • Email

Per ora non si ha alcuna notizia certa, ma alcune voci bene informate parlano di un interesse del miliardario magnate delle telecomunicazioni Ruper Murdoch sul provider sardo Tiscali.

Conferme non ce ne sono, ma se dopo questa notizia il titolo della Tiscali ha subito un'impennata in borsa forse le suddette voci devono essere abbastanza attendibili. Oltre alla Newscorp di Murdoch anche Vodafone e FastWeb potrebbero rientrare nell'affare.

L'offerta sarebbe pari a 3,3 Euro ad azione, sempre secondo gli ultimi rumors Tiscali avrebbe dato tempo fino al 5 maggio per la presentazione di un'offerta ufficiale di acquisizione.

Claudio Garau

Claudio Garau

Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Non perderti nessuna news!

I commenti degli utenti

I commenti sono liberi: non è necessario iscriversi per poter commentare su questa pagina. Tutti i commenti, tuttavia, sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.

Oppure leggi i commenti degli altri utenti