MySpace ancora in crescita

  • Facebook
  • Twitter
  • Linkedin
  • Email

Ultimamente si sente parlare molto più del concorrente servizio Facebook che di MySpace, eppure quest'ultimo continua silenziosamente a crescere e a riscuotere sempre più successo presso il pubblico dei navigatori.

La Rete di Social Network di proprietà di Murdoch conta ora 117 milioni di utenti e non sembra risentire dello spazio che continuano a ritagliarsi realtà emergenti come il già citato Facebook o il più consolidato Photobucket.

Il problema per tutte le Reti Social e semmai al momento la possibilità di trovare un modello di business più redditizio; gli inserzionisti non sono infatti ancora ben disposti ad inserire i loro annunci in contenitori autoprodotti dagli utenti.

Claudio Garau

Claudio Garau

Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Non perderti nessuna news!

I commenti degli utenti

I commenti sono liberi: non è necessario iscriversi per poter commentare su questa pagina. Tutti i commenti, tuttavia, sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.

Oppure leggi i commenti degli altri utenti