MySpace avrà il suo iPod?

  • Facebook
  • Twitter
  • Linkedin
  • Email

Dopo aver subito un bruciante sorpasso da parte del suo concorrente di sempre (FaceBook), MySpace si guarda intorno e sembra voler trovare nuove soluzioni per il proprio business; lo stesso CEO dell'azienda, Chris DeWolfe, si è detto possibilista riguardo alla distribuzione di un proprio lettore Mp3.

Se la notizia dovesse essere confermata, anche il social network di proprietà del magnate Rupert Murdoch potrebbe avere un suo iPod da associare al servizio MySpace Music, un pò come già accade per Apple con iTunes ma, almeno per il momento, con il supporto di una comuinità di utilizzatori ben più ampia.

Dal giorno del lancio di MySpace Music il servizio ha già trasmesso in streaming ben un miliardo di tracce musicali e può ora contare su circa 80 milioni di playlist create dagli utenti. Un realtà in crescita che potrebbe presto meritare il proprio player.

Claudio Garau

Claudio Garau

Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Non perderti nessuna news!

I commenti degli utenti

I commenti sono liberi: non è necessario iscriversi per poter commentare su questa pagina. Tutti i commenti, tuttavia, sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.

Oppure leggi i commenti degli altri utenti