MySpace punta sulla social Tv

  • ForumDiscuti sul forum
  • PrecedenteBiglietti falsi per le Olimpiadi venduti tramite AdWords
  • SuccessivoCrowdFundMe raccoglie capitali online per le startup

Passato da una gloria quasi pari a quella odierna di Facebook all'orlo del precipizio e della chiusura, il social network MySpace si è presentato al CES 2012 con alcune interessanti novità tra cui per esempio una Tv appositamente pensata per semplificare la condivisione di contenuti.

MySpace presenta la sua Social TV

Per questo particolare palinsesto sarebbe pronto anche il primo apparecchio televisivo appositamente realizzato, si tratta del Panasonic Viera HD che dovrebbe essere disponibile per la commercializzazione entro i primi sei mesi dell'anno corrente.

Almeno inizialmente la programmazione della MySpace Tv dovrebbe essere dedicata per intero alla trasmissione di contenuti musicali, in seguito il palinsesto dovrebbe invece diventare molto più vario offrendo spazio ad altri generi e tematiche.

Non mancherà naturalmente l'applicazione per dispositivi mobili con la quale sarà possibile accedere ad aggiornamenti ed interagire con il servizio e con gli altri utenti, inoltre, saranno disponibili contenuti on demand per la visualizzazione negli orari desiderati dall'utente.

I commenti degli utenti

I commenti sono liberi: non è necessario iscriversi per poter commentare su questa pagina. Tutti i commenti, tuttavia, sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.