MySpace "rinascerà" ad ottobre?

  • ForumDiscuti sul forum
  • PrecedenteHP: dopo l'addio a WebOS è il momento dei licenziamenti
  • SuccessivoL'intramontabile SMS spopola ancora in USA

Secondo i bene informati in questi giorni gli attuali proprietari del social network MySpace avrebbero dovuto tenere una presentazione della nuova piattaforma per il rilancio del progetto; peccato che la presentazione non sia avvenuta...

Secondo recenti indiscrezioni, l'appuntamento sarebbe stato soltanto rimandato e la presentazione dovrebbe avvenire invece tra il 3 e il 7 di ottobre nel corso della conferenza Advertising Week che dovrebbe tenersi a Madison Avenue nella Grande Mela.

Continua dopo la pubblicità...

MySpace è oggi proprietà del gruppo Specific Media che lo ha acquistato dalla News Corp. del magnate australiano Ruperth Murdoch per appena 35 milioni di dollari contro i 580 milioni di dollari pagati a suo tempo dalla precedente proprietà.

Tra gli investitori del nuovo MySpace vi sarebba anche la star statunistense Justin Timberlake, nota anche per aver interpretato il ruolo di Sean Parker, co-fondatore di Napster, nel film "The Social Network" in cui viene raccontata la vita del giovane miliardario Mark Zuckerberg dai tempi del college alla nascita di Facebook.

I commenti degli utenti

I commenti sono sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.