NASA, Google e Microsoft uniti per cercare Jim Gray

  • ForumDiscuti sul forum
  • PrecedenteAccordo tra Apple e Beatles per il logo a forma di mela
  • SuccessivoCrowdFundMe raccoglie capitali online per le startup
NASA, Google e Microsoft uniti per cercare Jim Gray

Jim Gray, noto scenziato americano già collaboratore di Microsoft e poi di Google, è recentemente salito agli onori della cronaca per essere misteriosamente scomparso in mare con la sua imbarcazione con la quale era salpato da S. Francisco dirigendosi alle isole Farallion dove intendeva disperdere le ceneri della madre.
La guardia costiera, dopo diversi gioni di ricerche infruttuose, ha dovuto gettare la spugna: della barca del famoso scenziato neanche l'ombra.
Le speranze di ritrovare il famoso scenziato sono ora nelle mani degli esperti della NASA, Google e Microsoft che stanno scandagliando ogni centimetro d'acqua grazie ai potenti satelliti dell'ente spaziale americano ed ai software di ultima generazione tra cui Google Earth di cui Jim Gray, beffa del destino, è stato ideatore.

I commenti degli utenti

I commenti sono liberi: non è necessario iscriversi per poter commentare su questa pagina. Tutti i commenti, tuttavia, sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.